IT | EN
Prodotti | Protezioni perimetrali Tp-rex

Protezioni perimetrali Tp-rex

Sistemi Modulari Di Protezione - R05 Flash
Protezione perimetrale, con un particolare sistema di montaggio che unisce grande robustezza ad un contenimento dei costi, grazie alla limitazione dell’uso di saldature e alla grande versatilità.

Il sistema è costruito di pannelli in rete 22x100x3, montanti 40x40 predisposti per l’inserimento della rete e l’uso di tiranti telescopici regolabili (sistema brevettato).


Clicca qui per maggiori informazioni
Sistemi Modulari Di Protezione - R06 Swift
È una soluzione perimetrale composta da colonne di sezione 60x60 a pannelli in tubolare profilo 11A 32x28 e rete maglia 22x100,assemblabili fra loro mediante un esclusivo sistema di aggancio brevettato.

La linea SWIFT, robusta e performante, è ideale per sistemi pesanti, quali protezioni di macchine robotizzate, grandi impianti di modificazione o lavorazione di grandi componenti.

Clicca qui per maggiori informazioni
 
Sistemi Modulari Di Protezione - R07 Lambda
Il sistema LAMBDA consiste in pannelli in lamiera, policarbonato e compostiin lamiera + policarbonato che risultano essenziali qualora sia necessario proteggere zone di lavoro con rischio di proiezione di trucioli o piccoli particolari. 

I pannelli della linea Lambda sono completamente compatibili con quelli del sistema SWIFT e FLASH, per creare protezioni perimetrali composte.




Clicca qui per maggiori informazioni

 
Porte
Le porte dei sistemi perimetrali TP-REX sono compatibili sia con la linea R05 FLASH che con la linea R06 SWIFT, con la chiara e sola differenza dei montanti, che sono specifici per la linea scelta. Ottime, resistenti ed ergonomiche, con la grande scelta della nostra gamma, è possibile individuare la porta più indicata alle necessità del cliente.
Serrature
Qualsiasi porta dei sistemi perimetrali T-REX (standard o su misura) può essere equipaggiata da differenti tipi di chiusure. Che queste siano chiusure standard o maniglie serratura. In base alla pericolosità dell'impianto da proteggere si possono realizzare anche maniglie serratura antipanico.

Tutti i tipi di serrature proporste da Tecno Più rispettano le normative vigenti in materia di protezioni antinfortunistiche sul lavoro. 


Clicca qui per maggiori informazioni
Microinteruttori
Il sistema di protezioni perimetrali della Tecno Più è progettato per utilizzare diversi modelli di microinterruttori in funzione della pericolosità dell’impianto e del livello di sicurezza richiesto.

Da sempre, Tecno Più ha deciso di avvalersi dell’esperienza e della collaborazione della ditta Pizzato Srl, ma eventuali richieste specifiche di microinterruttori di altri produttori sono sempre possibili. 

Tutti i micorinterruttori di sicurezza Tecno Più sono rispettano le normative vigenti in materia e sono dotati di una dichiarazione di conformità CE.

Clicca qui per maggiori informazioni

23–25 Marzo 2017 MECSPE– Fiera di Parma

23/25 Marzo 2017 MECSPE, Fiera di Parma- Padiglione 2 Stand 2F39

18– 27 Settembre 2017. EMO Hannover Tecno Più

Tecno Più parteciperà alla EMO Hannover 2017 dal 18 al 27 Settembre 2017.
RESTA AGGIORNATO ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Tecno Più Via Pio la Torre, 5 64010 Tavullia (Pu)
Tel. +39 0721/476381 - Fax +39 0721/476608
E-mail: info@tecnopiu.it
Privacy Policy - P.Iva 03657250407
SCOPRI GLI INCENTIVI
MEMBRI DI
FOLLOW US :
Credits TITANKA! Spa © 2016