IT | EN
Prodotti | Dispositivi Elettrici

Dispositivi Elettrici

Quadro Elettrico
Kit per macchine di piccole dimensioni (es. levigatrici, molatrici o piccole troncatrici a disco), in cassetta di alluminio pressofuso. Completo di interruttore generale, n. 2 contattori, trasformatore 400/24 VAC, dispositivo elettronico freno motore con iniezione DC (esclusivo Tecno Più), n. 4 fusibili, pulsante di emergenza a fungo e doppio pulsante marcia-arresto con spia avvio motore, spia di presenza rete. 
Potenza massima di uscita = 5 kW
 
Quadro Elettrico NOVITÀ
Kit per macchine generiche con cassetta in metallo dotata di sportello, con apertura consentita solamente a tensione disinserita, equipaggiata con protezione contro i cortocircuiti ed i sovraccarichi di corrente. Completa di interruttore generale di sicurezza salvamotore magnetotermico con sensibilità mancanza fase, predisposto per chiusura con lucchetto, n. 2 contattori, trasformatore 400/24 VAC, dispositivo elettronico freno motore con iniezione DC (esclusivo Tecno Più), n. 4 fusibili, pulsante di emergenza a fungo e doppio pulsante marcia-arresto con spia avvio motore, spia di presenza rete. Comunicare l’assorbimento massimo della macchina in Ampere o KW alla tensione di 400 V.
 
Quadro Elettrico
Kit per macchine di piccole dimensioni (es. levigatrici, molatrici o piccole troncatrici a disco), in cassetta di alluminio pressofuso. Completo di interruttore generale, n. 2 contattori, relè termico di sicurezza a ripristino automatico, trasformatore 400/24 VAC, dispositivo elettronico freno motore con iniezione DC (esclusivo Tecno Più), n. 4 fusibili, pulsante di emergenza a fungo e doppio pulsante marcia-arresto con spia avvio motore, spia di presenza rete. 
Potenza massima di uscita = 5 kW
 
Dispositivi elettrici di comando
Unità di comando ed accessori complementari, proposti in configurazione “pesante” Rispondenti alle normative vigenti ed adatti per ottenere i requisiti elettrici di sicurezza.
Dispositivi elettrici di sicurezza
Microinterruttori di sicurezza, proposti come ricambio per i ripari standard e per usi diversi - Rispondenti alle normative vigenti e dotati di contatti ad apertura forzata.
Quadri elettrici completi - Dispositivi elettrici
Serie di quadri elettrici proposti in diverse configurazioni, progettati per l’utilizzo su Trapani, Troncatrici, Torni e Macchine generiche prive dei requisiti minimi di sicurezza.

Serie di kits elettrici realizzati per il raggiungimento dei requisiti minimi di sicurezza, quindi: Evitare l’avviamento inatteso del macchinario al ripristino di un’interruzione accidentale dell’alimentazione elettrica – Disporre del circuito a bassissima tensione 24 VAC, per il collegamento in sicurezza di eventuali dispositivi esterni di comando e di posizione, come una pulsantiera e/o microinterruttori di ripari antinfortunistici.

WORKMAK – macchine utensili

OPENHOUSE 7-8 novembre 2019 Castellanza (VA)

MECSPE BARI

28/30 NOVEMBRE 2019

MACH 2020 NEC BIRMINGHAM UK

20-24 APRILE 2020
RESTA AGGIORNATO ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Tecno Più Via Pio la Torre, 5 61010 Tavullia (Pu)
Tel. +39 0721/476381 - Fax +39 0721/476608
E-mail: info@tecnopiu.it
Privacy Policy - P.Iva 03657250407
SCOPRI GLI INCENTIVI
MEMBRI DI
Assistenza su Analisi dei Rischi

FOLLOW US :
Credits TITANKA! Spa © 2016