IT | EN
Prodotti | Protezioni perimetrali Tp-rex

Microinteruttori

Il sistema di protezioni perimetrali della Tecno Più è progettato per utilizzare diversi modelli di microinterruttori in funzione della pericolosità dell’impianto e del livello di sicurezza richiesto.

Da sempre, Tecno Più ha deciso di avvalersi dell’esperienza e della collaborazione della ditta Pizzato Srl, ma eventuali richieste specifiche di microinterruttori di altri produttori sono sempre possibili. 

Tutti i micorinterruttori di sicurezza Tecno Più sono rispettano le normative vigenti in materia e sono dotati di una dichiarazione di conformità CE.

Clicca qui per maggiori informazioni
NUMEROTIPO DI MICROINTERRUTTORECARATTERISTICHE
1MICROINTERRUTTORE A CERNIERA PER PORTA AD ANTALa soluzione ottimale per ridurre gli ingombri, è un microinterruttore rotativo (2 NC) che lavora direttamente in fase di apertura della porta. È la soluzione ideale per porta ad anta singola, ma può essere utilizzato anche nella porta a battente ad anta doppia (sono necessari due microinterruttori).
2MICROINTERRUTTORE AD ATTUATORE PER PORTA AD ANTA O SCORREVOLEUtilizza un microinterruttore ad attuatore separato (2 NC) e può essere utilizzato sia nella porta a battente che scorrevole sia singola che a doppia anta (sono necessari due microinterruttori). Il microinterruttore, montato sul telaio, dà il consenso solamente a completo inserimento dell’attuatore, montato mediante staffa sulla porta.
3MICROINTERRUTTORE AD ATTUATORE CON INTERBLOCCO
ELETTROMAGNETICO A BOBINE SEPARATE
Utilizza un microinterruttore ad attuatore separato (2 NC) e può essere utilizzato sia nella porta a battente che scorrevole sia singola che a doppia anta (sono necessari due microinterruttori). È dotato di un sistema di interblocco elettromagnetico che impedisce l’accesso fino a che l’impianto non è completamente fermo.
4MICROINTERRUTTORE AD ATTUATORE CON INTERBLOCCO
ELETTROMAGNETICO A BOBINE SEPARATE E FUNGO DI SICUREZZA INTERNO
Utilizza un microinterruttore ad attuatore separato (2 NC) e può essere utilizzato sia nella porta a battente che scorrevole sia singola che a doppia anta (sono necessari due microinterruttori). È dotato di un sistema di interblocco elettromagnetico che impedisce l’accesso fino a che l’impianto non è completamente fermo. Il fungo di sicurezza interno garantisce l’apertura dall’interno in caso di accidentale messa in funzione dell’impianto, con addetti all’interno del perimetro pericoloso.
5MICROINTERRUTTORE CON INTERBLOCCO ELETTROMAGNETICO A BOBINE SEPARATE, AD ATTUATORE A PERNO RFID E FUNGO DI SICUREZZA INTERNOMicrointerruttore elettromagnetico a bobine separate, con azionatore separato, a perno, basato su tecnologia RFID, ad alto livello di codifica level (EN ISO 41119), dotato di ampio imbocco di centraggio per ridurre la possibilità di collisione con l’azionatore. Può essere utilizzato sia nella porta a battente che scorrevole, sia singola che a doppia anta. Il fungo di sicurezza interno garantisce l’apertura dall’interno, in caso di accidentale messa in funzione dell’impianto, con addetti all’interno del perimetro pericoloso. Forza di ritenuta: 7500 N. Grado di protezione: IP69K.

MECSPE BARI

28/30 NOVEMBRE 2019
RESTA AGGIORNATO ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Tecno Più Via Pio la Torre, 5 61010 Tavullia (Pu)
Tel. +39 0721/476381 - Fax +39 0721/476608
E-mail: info@tecnopiu.it
Privacy Policy - P.Iva 03657250407
SCOPRI GLI INCENTIVI
MEMBRI DI
Assistenza su Analisi dei Rischi

FOLLOW US :
Credits TITANKA! Spa © 2016