I lubrorefigeratori serie OilJet, sono stati progettati per lubrificare e raffreddare l’utensile e il pezzo in lavorazione, durante le comuni lavorazioni meccaniche.
Sfruttando il principio Venturi, il fluido viene aspirato dal serbatoio, miscelato all’aria compressa ed erogato sul punto di utilizzo, sotto forma di una nebulizzazione controllata, a ridotto apporto di fluido lubrificante.
Il fluido utilizzato è talmente modesto da venire disperso tra gli scarti di lavorazione, quindi non necessita di sistemi di raccolta.
L’intera gamma è stata appositamente sviluppata per macchine utensili specifiche, ma le particolarità applicate a ciascun modello, consentono un utilizzo su macchine ed attrezzature di diversa natura. Inoltre la disponibilità di diversi accessori, comuni a tutti i modelli, amplifica notevolmente i campi di utilizzo.
I dispositivi OilJet, sono appositamente progettati per evitare eccessive nebulizzazioni ed offrono più soluzioni applicative.
Sono idonei per un utilizzo su macchine ancora prive di un proprio impianto, oppure per sostituirne i sistemi originari
dotati di vasca di raccolta del fluido.
Visualizzazione di 3 risultati
Richiedi ora un preventivo personalizzato per scoprire come i nostri accessori per macchine utensili possono soddisfare le esigenze specifiche della tua azienda.
Lun-Ven 8:00 -12:30 / 13:30-17:00
La rete vendita Tecno Più è presente in tutto il territorio nazionale.
Seleziona la tua regione