Trasferire la qualità e l’innovazione tecnologica della sua progettazione nel mondo delle protezioni antinfortunistiche per macchine utensili, è stata la Vision che dal 1994. Anno di inizio della sua attività, ha consentito alla Tecno Più Srl, di creare i prodotti, più robusti, versatili e all’avanguardia che il mercato offre attualmente.

Safety is not a Target, It is a Way of Life”, è questo il motto della Tecno Più, cioè la sicurezza sul posto di lavoro prima di tutto vista non come un obiettivo da raggiungere, ma come “scelta di vita”, cioè fornire non solo strumenti atti a salvaguardare l’incolumità del lavoratore, ma soprattutto a prendere coscienza che lavorare in qualità e sicurezza è la prima regola di un buon lavoratore e soprattutto è la scelta che chiunque dovrebbe fare.

Raggiungere questo obiettivo, adottando i sistemi ideati da Tecno Più quali il sistema a bracci con giunti frizionati per velocizzare il set-up della protezione, l’utilizzo di materiali selezionati con l’intento di alleggerire il sistema mantenendo inalterata la resistenza agli urti e la capacità di trovare soluzione ai possibili problemi operativi dell’utilizzatore in fase di progettazione al fine di ottimizzare il lavoro riducendo i tempi morti, sono le caratteristiche che hanno reso Tecno Più, l’azienda leader nel settore delle protezioni per macchine utensili, nel mondo.

Sistema Qualità

La qualità perseguita dall’azienda coinvolge tutto il processo produttivo, dall’aspetto commerciale a quello tecnico, dal sistema gestionale alla produzione e spedizione; gli standard qualitativi elevati, vengono conseguiti mediante controlli interni.
Grazie alla qualità dei propri processi produttivi, gestionali e tecnici, l’azienda ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015, la quale assicura al cliente la possibilità di relazionarsi con un’azienda strutturata, efficiente, organizzata ed in grado di fornirgli risposte e soluzioni efficaci in tempi brevi.
La nostra dinamicità e flessibilità organizzativa, la professionalità e l’attenta gestione, ci permettono di essere presenti in molti settori, rispettando scadenze e qualità dei prodotti.

La Rete Vendita

Tutta l’organizzazione commerciale di Tecno Più è costituita da agenti con comprovata preparazione tecnica, che possono essere di supporto e consulenza nella definizione del tipo di esecuzione e nella scelta del prodotto, in funzione delle esigenze del cliente.

La Spedizione

Una volta approntata la commessa, tutte le protezioni sono contrassegnate con etichette recanti anche il proprio numero di matricola, ove previsto, ed inviati al cliente su imballi adeguati allo scopo di salvaguardare l’integrità e le finiture. Tecno Più si avvale della collaborazione di corrieri e trasportatori selezionati, che consentono la tracciabilità della spedizione in tutte le sue fasi.

La Squadra Tecno Più

Tutto il personale di Tecno Più si muove come un team affiatato completamente concentrato sull’obiettivo finale, che è la soddisfazione del cliente. Dal magazziniere al progettista, ognuno segue i dettami della norma ISO9001 relativa alla gestione della qualità, che è la vera e propria parola d’ordine all’interno dell’azienda.

Il Servizio Preliminare

L’ufficio tecnico, sulla base delle informazioni ricevute dall’ufficio commerciale o direttamente dalle indicazioni fornite dal cliente definisce le caratteristiche della protezione, elaborando un progetto grafico, su modellatore 3D.

Tecno Più ha investito grandi risorse nell’attuazione e implementazione di un software 3D adeguato, per la concezione, progettazione e realizzazione di sistemi di protezione, anche complessi e personalizzati su richiesta del cliente.

Il Ciclo di Lavoro

Il sistema di produzione Tecno Più, completamente gestito con un sofisticato software, consente di evadere le richieste dei propri clienti in tempi rapidissimi anche in configurazioni non standard. Le operazioni sono controllate da procedure rispondenti alla norma ISO9001.

Assistenza Post-Vendita

Il nostro ufficio tecnico rimane a disposizione del cliente per qualsiasi richiesta o modifica che sarà necessario attuare e per renderlo edotto o mantenerlo aggiornato sulle normative vigenti in materia di sicurezza.

La nostra forza è il prodotto.
Il nostro plus è il postvendita!

Newsletter